BenessereCosmico



Chi Sono
Questo sito è dedicato a tutte le persone che soffrono per un disagio fisico, psicologico, spirituale.
La cosa più terribile in un disagio è perdere la speranza, nel poter migliorare se stessi e la propria vita.
Mi chiamo Nicoletta, e non sono medico, né psicologo, ma sono un'artista, non per il titolo di maestra d'Arte, ma per il fatto che nella vita sono sempre riuscita a creare, anche nei momenti di grande difficoltà, anzi, proprio in quei momenti ho partorito qualcosa di magico.
In questo sito non si vende nulla, vengono offerte proposte per il benessere ad ogni livello dell'essere, attraverso articoli, rimedi erboristici e floreali, proposte olistiche ed energetiche, consulenze e corsi individuali, e di gruppo.
Attraverso la semplice consultazione del sito, avrete la possibilità di ritornare al centro di voi stessi, e attingere a tutte le vostre risorse, e alla forza, per stare bene.
Tutto questo non vuole essere un sostituto ai consigli del vostro medico, ma un complemento e un sostegno al ripristino del vostro completo e totale benessere.
E' possibile contattarmi per richiedere incontri individuali o di gruppo.
Il mio piccolo curriculum:
Nicoletta Zaghini
Diplomata come Maestra d'Arte, intraprende nel 1995 un percorso di Yoga e Meditazione, Massaggio Cinese, e studi per il riequilibrio energetico. Allieva di M. Choa Kok Sui, diventa istruttrice nel Pranic Healing. Nel 2001 incontra il dott. Nader Butto, e intraprende un percorso di studio attraverso il Lavaggio Energetico e la Regressione Energetica. Nel 2007 approfondisce studi di psicologia energetica attraverso EFT, TAT, WHEE, Logosintesi con il dott. Lammers, Terapia verbale con Mereu, e la Psicomagia con Jodorowsky. Nel 2009 partecipa al primo corso di Ho'oponopono con lo psichiatra dott. Hew Len. Attualmente frequenta un percorso di Sciamanesimo e una formazione in Counseling. Studiosa di essenze floreali, integra i fiori di Bach e i fiori Australiani al trattamento energetico. Tiene regolarmente corsi di meditazione, dopo aver sviluppato un suo personale metodo, semplice e originale.

