top of page

L'Energia dell'Angelo

47. ASALIAH. Angelo custode per i nati dal 13 al 17 novembre

 

Doni dell’Angelo:

 

Elevarsi a Dio ed essere testimoni della sua verità. La conoscenza della verità filosofica, con lo svelamento delle trame occulte. Un comportamento sempre giusto. La protezione dall’immoralità e dagli scandali.

 

48. MIHAEL. Angelo custode per i nati dal 18 al 22 novembre

 

Doni dell’Angelo:

 

La pace e l’armonia tra marito e moglie. L’amicizia e la fedeltà coniugale. Relazioni feconde tra generazioni. La protezione per quanti si sono rivolti al trascendente. Presentimenti e intuizioni segrete sul futuro.

 

49. VEHUEL. Angelo custode per i nati dal 23 al 27 novembre

 

Doni dell’Angelo:

 

La consolazione nel dolore e nella contrarietà. L’illuminazione Divina. La scoperta di una Missione, e di valori morali interiori. La generosità dei potenti, e il non attaccamento. La contemplazione di Dio.

 

50. DANIEL. Angelo custode dal 28 novembre al 2 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

 La consolazione, il conforto e la misericordia Divina. Il perdono delle offese, e dei peccati. Il ringiovanimento, il recupero della grazia e della bellezza. Una vittoria morale. Una nuova voglia di vivere. La fine di una situazione caotica. Una rinascita con nuove aspettative.

 

51. HAHASIAH. Angelo custode per i nati dal 3 al 7 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

La rivelazione dei misteri occulti. L’elevazione dell’anima alla contemplazione di una missione redentrice. L’illuminazione non contaminata da inclinazioni egoistiche o bramosie personali. La guarigione dei malati. 

 

52. IMAMIAH. Angelo custode per i nati dal 8 al 12 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

Riscoprire la Divinità. Superare e abbandonare le abitudini nocive. Abbandonare le cattive compagnie. La liberazione morale e materiale da una schiavitù. La distruzione del potere dei nemici. La protezione per i prigionieri, e l’ispirazione per come liberarli. 

 

53. NANAEL. Angelo custode per i nati dal 13 al 16 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

L’ispirazione per grandi opere e l’appoggio materiale per realizzarle. Il tempio fisico in cui adorare il Divino. Il rinnovamento intellettuale e il ringiovanimento fisico. La rivelazione dell’ordine divino,cosmico. La contemplazione di Dio.

 

54. NITHAEL. Angelo custode per i nati dal 17 al 21 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

La misericordia di Dio e la longevità. La protezione dai pericoli incombenti, dai rovesci di fortuna e dagli incidenti. La stabilità nel lavoro e la benevolenza costante delle persone influenti.  (pregare questo Genio per conservare i mezzi di sostentamento propri  e di altri).

 

55. MEBAHIAH. Angelo custode per i nati dal 22 al 26 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

La fecondità per chi desidera avere figli. Agevolazioni per la realizzazione di un opera spirituale. L’Illuminazione Divina. Conforto. Forza morale e spirito religioso.

 

56. POYEL. Angelo custode per i nati dal 27 al 31 dicembre

 

Doni dell’Angelo:

 

Il suo potere è tale da concedere tutto ciò che verrà richiesto! Fama, fortuna, sapere filosofico e spirituale. La capacità di esprimersi bene per i balbuzienti, per chi è pigro o ha difficoltà a tradurre in parole i sentimenti.

 

57. NEMAMIAH. Angelo custode per i nati dal 1 al 5 gennaio

 

Doni dell’Angelo:

 

La prosperità in ogni ambito. La liberazione dei prigionieri. La vittoria nelle battaglie. Sogni premonitori. Chiarezza nelle strategie da seguire.

 

58. YEIALEL. Angelo custode per i nati dal 6 al 10 gennaio

 

Doni dell’Angelo:

 

La guarigione dalle malattie, in particolare quelle degli occhi. Il disorientamento delle persone cattive e dei falsi testimoni. La confessione della verità. Il conforto nelle pene.

 

59. HARAEL. Angelo custode per i nati dal 11 al 15 gennaio

 

Doni dell’Angelo:

 

La fecondità per le donne sterili. Il ritrovamento di oggetti di valore. Il pagamento dei debiti del passato. Il rispetto dei figli verso i genitori. Il buon andamento degli affari mondani, di ordinaria amministrazione.

 

60. MITZRAEL. Angelo custode dal 16 al 20 gennaio

 

Doni dell’Angelo:

 

La guarigione delle malattie mentali. Captare l’armonia cosmica. La liberazione dai persecutori. La fedeltà e l’obbedienza dei sottoposti verso i superiori. La longevità, le migliori qualità d’animo e doti fisiche.

 

61. UMABEL. Angelo custode dal 21 al 25 gennaio

 

Doni dell’Angelo:

 

Conservare, creare, rinnovare legami d’amicizia. Un comportamento in armonia con la Legge Divina. Riporre gli affetti nelle persone giuste. Il ritorno a Dio in chi ha perso il senso di Legge. La conoscenza dell’astrologia e delle scienze fisiche.

 

62. IAHHEL. Angelo custode dal 26 al 30 gennaio

 

Doni dell’Angelo:

 

La connessione con la Saggezza e il Sapere Divino. L’evidenza della Verità. La comprensione e una buona intesa tra i coniugi. L’abbandono dei piaceri mondani per la ricerca della trascendenza. Un ritiro dal mondo per dedicarsi allo studio della filosofia e delle Scienze Divine.

 

63. ANAUEL. Angelo custode dal 31 gennaio al 4 febbraio

 

Doni dell’Angelo:

 

Il denaro per realizzare un’opera. La protezione dei beni materiali e dei viaggi. La guarigione dalle malattie e il mantenimento della salute. La conversione degli atei e degli indifferenti. La prosperità negli affari e nelle attività professionali. La protezione dagli incidenti.

 

64. MEHIEL. Angelo custode per nati dal 5 al 9 febbraio

 

Doni dell’Angelo:

 

Il conforto nelle avversità. Rafforzamento ed esaudimento di preghiere e voti in chi attende la Misericordia Divina. La protezione dalle pulsioni istintive. L’ispirazione per scrivere libri, romanzi, opere letterarie. Un aiuto per la pubblicazione delle opere nella professione di scrittore.

 

65. DAMIABIAHAngelo custode per nati dal 10 al 14 febbraio

 

Doni dell’Angelo:

 

La protezione dai sortilegi. La protezione dai naufragi,  reali o

 

figurati. Il coronamento di imprese utili, soprattutto se in relazione con il mare. Scoperte di grande valore.

 

66. MANAKEL. Angelo custode per nati dal 15 al 19 febbraio

 

Doni dell’Angelo:

 

Sogni rivelatori. Un aiuto contro l’insonnia. La protezione dei potenti. Miglioramento del carattere e conseguentemente del Destino. L’amicizia e la benevolenza della brava gente.

 

67. EYAEL. Angelo custode per i nati dal 19 al 24 febbraio

 

Doni dell’Angelo:

 

Consolazione e conforto nelle avversità. Grande saggezza. La longevità. L’Illuminazione Divina. L’attitudine per le alte Scienze. La conoscenza della Verità per quanti si sono affidati al Divino nelle loro opere.

 

68. HABUHIAH. Angelo custode dal 25 al 29 febbraio 

 

Doni dell’Angelo:

 

Le virtù per guarire. Il mantenimento della salute. Raccolti abbondanti, reali e figurati. La fecondità per chi non riesce ad avere figli.

 

69. ROCHEL. Angelo custode per i nati dall’1 al 5 marzo

 

Doni dell’Angelo:

 

Ritrovare oggetti perduti o rubati, e sapere chi li ha rubati o smarriti. La fama, la fortuna, eredità. La benevolenza dei magistrati. Buona resa nello studio del diritto. La purificazione e l’estinzione del passato karmico. Il perdono dei peccati.

 

70. JABAMIAH. Angelo custode per i nati dal 6 al 10 marzo

 

Doni dell’Angelo:

 

Egli esprime eterna fecondità di Dio e da lui si può ottenere Tutto. La restituzione dei poteri creatori: la capacità di generare. La rigenerazione dei corrotti, la purificazione della natura umana. Un aiuto per diventare un luminare della filosofia. 

 

71. HAIAIEL. Angelo custode per i nati dal 11 al 15 marzo

 

Doni dell’Angelo:

 

Il disorientamento delle persone cattive. La protezione da qualunque situazione negativa, e di chi si  rivolge a lui. La vittoria delle cause giuste. Il coraggio e l’audacia per affrontare il pericolo.

 

72. MUMIAH. Angelo custode per i nati dal 16 al 20 marzo

 

Doni dell’Angelo:

 

La protezione nelle operazioni misteriose e segrete. Il coronamento del successo in ogni cosa. Una vita lunga e ricca di realizzazioni. La vocazione per la medicina e la capacità di fare guarigioni prodigiose. Aiuto e protezione per i poveri e i malati. La rivelazioni di segreti che portano felicità.

 

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus
bottom of page