BenessereCosmico



Lavaggio Energetico
Il Lavaggio Energetico è un metodo ideato da Nader Butto, medico cardiologo israeliano, il quale, attraverso lo studio e la fusione di medicina tradizionale, medicina orientale e bioenergetica, ha messo a punto questo nuovo e rivoluzionario approccio terapeutico.
Attraverso le tecniche di Lavaggio Energetico e Regressione Energetica, è possibile stabilire il rapporto transpersonale tra conflitto psicologico, blocco energetico, e la manifestazione dei suoi sintomi.
Il Lavaggio Energetico ha lo scopo di liberare chakra e meridiani unendo respiro, movimento, energia.
Quando l'energia inizia a fluire liberamente in tutto il corpo, lo fa vibrare in una splendida danza, e tale movimento porta con sé frammenti di memorie importanti per il cammino evolutivo dell'anima.
La Regressione Energetica unita al Lavaggio Energetico permette di individuare non solo lo specifico conflitto responsabile della disfunzione di un determinato organo del corpo, ma anche l'anno corrispondente, contribuendo all'elaborazione e risoluzione del conflitto.
•A chi è indicato il Lavaggio Energetico?
A tutte le persone che soffrono perché si sentono bloccate fisicamente, psicologicamente e spiritualmente.
•Quanti trattamenti occorrono?
È molto soggettivo, perché dipende dal carattere e dal percorso dell'individuo.
Comunque, dal primo trattamento si sperimenta un'espansione del respiro con minore tensione e contrazione sia a livello corporeo che psichico, e maggior vitalità.

