BenessereCosmico



TAT
Tapas Acupressure Technique è una tecnica di agopressione ideata dalla agopunturista americana Tapas Fleming. Inizialmente nata come trattamento per le allergie, in seguito si è trasformata in una tecnica energetica in grado di risolvere un ampia gamma di disagi, sia fisici che psicologici.
La tecnica TAT si basa sul fatto che i nostri corpi, così come le nostre menti, contengono delle memorie, le quali non sono solo le nostre, ma anche quelle dei nostri antenati.
Per cui, spesso ci troviamo con problemi simili a quelli dei nostri genitori, o dei nostri nonni, o dei bisnonni.
Quando qualcuno vive un trauma, questa memoria viene immagazzinata e passata alla discendenza a livello cellulare; e ciò si manifesta con eventi simili che si ripetono, interni (malattie),o esterni (incidenti), colpendo sempre lo stesso punto.
La TAT è un modo per guarire i traumi che sono passati di generazione in generazione.
Quando la storia di queste cellule viene ascoltata, i traumi immagazzinati vengono rilasciati, e le cellule che li contenevano raggiungono l’ organismo di cui fanno parte, per continuare a portare avanti correttamente il processo di vita.
La TAT crea una connessione tra tutte le memorie cellulari, e quando il trauma viene rivisitato, questo viene integrato a livello fisico emozionale e mentale in pochi attimi.
La TAT è una tecnica molto dolce, pur essendo allo stesso tempo molto rapida e profonda, e può essere utilizzata anche su animali e bambini, e per ogni tipo di disagio.

