top of page

Sciamanesimo

Gli sciamani sono i più antichi guaritori esistenti sulla terra.

 

Lo sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall’umanità, da cui sono nate tutte le metodologie aventi come scopo il benessere dell’individuo in ogni sua dimensione, fisica, psicologica, spirituale.

 

Caratteristica dello sciamanesimo è il viaggio sciamanico, un viaggio spirituale in una realtà diversa da quella ordinaria percepita con i 5 sensi, una realtà “non ordinaria”, extrasensoriale.

 

Attraverso la magia scaturita dal suono del tamburo, viene modificato lo stato di coscienza, per accedere ad un universo meraviglioso, dove si entra in contatto con Spiriti Guida e Maestri Spirituali, e si ricevono rivelazioni importanti per la propria vita, che portano conoscenza e potere, aiuto e consiglio, per se stessi, gli altri, il mondo.

 

Attraverso il viaggio sciamanico si recupera la propria Anima, e la propria forza interiore, che si esprime attraverso l’autenticità e una sana autostima.

 

A chi è rivolto questo trattamento?

 

A tutte le persone che soffrono di disorientamento, che si sentono confuse, insoddisfatte, che si sentono perse, e sentono di avere perso l’Anima.

 

E’ ottimo per persone ansiose.

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus
bottom of page